CALCIO A 5: SARA' IL PALA ROTA AD OSPITARE I PLAY OFF DELLA MARAN SPOLETO - Tuttoggi

CALCIO A 5: SARA' IL PALA ROTA AD OSPITARE I PLAY OFF DELLA MARAN SPOLETO

Redazione

CALCIO A 5: SARA' IL PALA ROTA AD OSPITARE I PLAY OFF DELLA MARAN SPOLETO

Mar, 15/04/2008 - 19:15

Condividi su:


Sono state confermate nella giornata di lunedì le notizie che erano rimbalzate nella scorsa fine-settimana. E cioè che la Maran Spoleto potrà disputare le partite dei playoff al PalaRota.

Da un comunicato della Divisione calcio a 5 si evince che tutti gli impianti già omologati per il campionato potranno ospitare anche le fasi successive, tranne l'eventuale spareggio con la squadra di serie A1. Rispetto allo scorso anno, quindi, il caloroso pubblico spoletino potrà godersi anche i playoff. Con ogni probabilità – ma ciò dipenderà dai risultati che si verificheranno sabato prossimo, con i ragazzi del presidente D'Atanasio impegnati a Chieti – i bluarancio scenderanno in campo nel loro palazzetto sabato 3 maggio. C'è anche, tuttavia, la possibilità che la Maran arrivi quarta ed allora la prima partita la giocherà proprio in casa martedì 29 aprile.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!