CALCIO A 5 NON UDENTI: LA POLISPORTIVA TERNI BATTE IL CIOCIARA FROSINONE PER 6-2 - Tuttoggi.info

CALCIO A 5 NON UDENTI: LA POLISPORTIVA TERNI BATTE IL CIOCIARA FROSINONE PER 6-2

Redazione

CALCIO A 5 NON UDENTI: LA POLISPORTIVA TERNI BATTE IL CIOCIARA FROSINONE PER 6-2

Lun, 23/11/2009 - 10:10

Condividi su:


Il 21 Novembre si è svolta la prima giornata del Campionato Italiano di Calcio a 5 Maschile stagione Sportiva 2009/2010 del Girone B tra la rinata squadra locale della POLISPORTIVA TERNANA SORDI e l'A.S.D. CIOCIARA FROSINONE presso il campo sportivo dell'accogliente palestra “Village” di viale Aleardi di Terni terminata a favore dei locali con il risultato 6 a 2.

La Polisportiva Ternana Sordi, dopo due anni di assenza dai campi del Campionato Italiano FSSI di Calcio a 5 Maschile, un campionato riservato alle persone non udenti, ritorna nei campi di calcio a 5 con una rosa rinnovata e rinforzata dalla maggior parte di giovani con esperienze calcistiche.

L'incontro, diretta da un Arbitro Ufficiale F.I.G.C. – A.I.A. Divisione Calcio a 5 proveniente da Perugia, è stata abbastanza equilibrata dal punto di vista del gioco.

Nel primo tempo gli avversari hanno più volte attaccato la porta della Polisportiva Ternana Sordi ed il portiere Muscoli Marco ha saputo difenderla in ogni occasione. Sempre nel primo tempo, dopo di aver rischiato l'eccessivo numero di falli, sono arrivati i primi due gol della Polisportiva Ternana Sordi siglati dalla punta Quartucci David.

Nel secondo tempo, dopo varie occasione sbagliate, arriva un altro gol della Polisportiva firmato da Ciocia Carmine. Poi c'è stato un momento di debolezza dei locali ed gli avversari del Frosinone sono andati a segno per due volte.

A prolungare le distanze dal Ciociara Frosinone ci pensa Giovannetti Stefano con una punizione fulminea a rasoterra e infine chiudono le danze con le reti di Del Sole Valentino e di nuovo Ciocia Carmine.

Il Presidente Moni Maurizio e tutto il Consiglio Direttivo della Polisportiva Ternana Sordi, con grande soddisfazione, si sono complimentati con tutti i giocatori per la ottima prestazione e determinazione della squadra di Calcio a 5 rispettando lo spirito di gioco e di ripetere la stessa grinta alla prossima partita contro il Convitto Roma.

Info: su sito http://www.fssi.it/ (Federazione Sport Sordi Italia)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!