Calcio a 5, la Maran Nursia comincia a 'sudare' - Tuttoggi

Calcio a 5, la Maran Nursia comincia a ‘sudare’

Redazione

Calcio a 5, la Maran Nursia comincia a ‘sudare’

Ritrovo mercoledì al Palarota di Spoleto, mentre la società è molto attiva sul mercato
Mar, 25/08/2015 - 09:30

Condividi su:


La Maran Nursia comincia a sudare agli ordini di mister Giuliano Da Silva. Il ritrovo è previsto mercoledì pomeriggio al PalaRota di Spoleto alle ore 18. Questi sono i convocati:

         Portieri: Barigelli, Gioacchini

         Difensori: Mindoli, Ronchi, Conti

         Laterali: De Araujo, Stringari, Trapasso, Potica

         Universali: Duarte, Grimaldi, Vasilache

         Attaccanti: Paolucci, Belli.

La società bluarancio comunica che è in definizione la posizione di altri tre atleti: l’italo-brasiliano Joao Alonso e due ragazzi italiani, i cui nomi non vengono comunicati per il rispetto che da sempre contraddistingue la Maran Nursia. C’è comunque ottimismo sulla possibilità che questi ragazzi possano aggregarsi al gruppo quanto prima. A differenza delle informazioni fornite nei giorni precedenti, l’amichevole con il Todi sarà disputata il giorno 16 settembre; prima del memorial D’Atanasio del 12 settembre, non è stata messa in calendario nessuna uscita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!