Calcinacci dalla sede fatiscente, l'Usl sposta subito alcuni servizi

Calcinacci dalla sede fatiscente, l’Usl sposta subito alcuni servizi

Redazione

Calcinacci dalla sede fatiscente, l’Usl sposta subito alcuni servizi

Ven, 01/09/2023 - 17:46

Condividi su:


Sopralluogo di vigili del fuoco e tecnici e amministratori della Usl 1 nella palazzina del Centro Salute di via XIV Settembre

I tecnici e la Direzione dell’Usl Umbria 1, questa mattina (venerdì), hanno effettuato il sopralluogo alla palazzina del Centro Salute Perugia Centro, situata di via XIV Settembre, dopo il crollo di alcuni calcinacci dal soffitto, avvenuto il giorno precedente. Presenti anche i vigili del fuoco per adempiere alle loro competenze di vigilanza. Al termine della verifica è stato ritenuto opportuno chiudere il terzo piano ed alcune stanze dello stabile.

Dopo il sopralluogo, la Direzione ha incontrato il personale che opera nella palazzina, spiegando che alcuni servizi saranno subito trasferiti e i lavori di ripristino dell’immobile saranno accelerati. I primi ad essere spostati la prossima settimana saranno quello farmaceutico (che sarà portato a Madonna Alta, nei locali vicino all’ex Centro Salute) e quello psicologico giovanile (che andrà in maniera provvisoria nei locali della formazione aziendale, situati vicino l’Hospice di Perugia). 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!