CAFFE' ROTINI: DOPO “WELCOME TO THE JUNGLE” ARRIVA IL RITMO DEL MESSICO - Tuttoggi.info

CAFFE' ROTINI: DOPO “WELCOME TO THE JUNGLE” ARRIVA IL RITMO DEL MESSICO

Redazione

CAFFE' ROTINI: DOPO “WELCOME TO THE JUNGLE” ARRIVA IL RITMO DEL MESSICO

Ven, 23/04/2010 - 10:27

Condividi su:


Via Flaminia Vecchia come l'Amazzonia. L'aveva annunciato il giovane e creativo Federico Mosca, gestore del Caffè Rotini e ha mantenuto la promessa: locale agghindato come una vera e propria giungla per far viaggiare la mente, una giovanissima modella per allietare gli sguardi dei presenti e tanta tanta buona musica grazie al dj Giack Kuberg.

Sabato 24 Aprile altri ritmi ma stessa energia per la Fiesta Mexicana con fiumi di buona birra ma anche tanta tequila boom boom. In console ancora Giack Kuberg e sotto il sobrero Federico Mosca… che di siesta non ne vuole sapere!

(Redazionale commerciale a cura di Syn-ergo ®)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!