Chiusura anticipata per la manifestazione ‘Caffè & Cioccolato’ nonostante la possibilità di proroga, con trasferimento a Palazzo Trinci, sino alla giornata della Liberazione del 25 aprile.
Il maltempo che ha flagellato il centro storico di Foligno, nella notte di venerdì, ha causato alcuni danni agli stand degli espositori ed alle scenografie per l’animazione destinata ai bambini.
“Siamo andati avanti nonostante il brutto tempo, assicurando lo svolgimento di metà manifestazione, per rispetto degli espositori e dei partecipanti – dichiara Cristiana Mariani, presidente della Confesercenti territoriale di Foligno – ma le avverse condizioni meteo non ci hanno permesso di andare oltre. La grande quantità di richieste pervenute, la grande qualità delle proposte offerte, e l’interesse manifestato da centinaia di persone, anche da fuori città e fuori regione – rileva la Mariani – premiano comunque la nostra idea ed i nostri sforzi. Diciamo che questa è stata una prova generale, e già stiamo lavorando per una grandiosa prima edizione in programma il prossimo anno”.