CAFFÈ ROTINI FESTEGGIA L'INIZIO DELLA SOUTH AFRICA FIFA WORLD CUP - Tuttoggi.info

CAFFÈ ROTINI FESTEGGIA L'INIZIO DELLA SOUTH AFRICA FIFA WORLD CUP

Redazione

CAFFÈ ROTINI FESTEGGIA L'INIZIO DELLA SOUTH AFRICA FIFA WORLD CUP

Gio, 10/06/2010 - 10:00

Condividi su:


Tutte le 64 partite del mondiale in diretta in Alta Definizione. Lo aveva annunciato Federico Mosca e ha mantenuto la promessa! Decine di eventi ad accompagnare le notti magiche dei mondiali di calcio che inaugurano proprio domani venerdì 12 Giugno. Il Caffè Rotini anticipa di un giorno con l'evento Afro: un mix di vini Internazionali con il Sangre de Toro dalla Spagna, l'italianissimo Morellino di Scansano, il Malbec dall'Argentina e il Pinotage dal South Africa. Il tutto accompagnato da squisita carne alla griglia e dj Giack Kuberg Arancio tribal. Si parte dunque con un nuovo mondiale tutto vivere tra buon bere, buon mangiare e sopratutto, sano spirito sportivo!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!