Cade a terra e non riesce ad alzarsi, i vicini chiamano la polizia

Cade a terra e non riesce ad alzarsi, i vicini allarmati chiamano la polizia

Redazione

Cade a terra e non riesce ad alzarsi, i vicini allarmati chiamano la polizia

Dom, 16/07/2023 - 16:15

Condividi su:


L'uomo era rimasto a terra per giorni

Cade a terra e non riesce ad alzarsi. Non vedendolo e preoccupati per i forti odori che provenivano dall’interno dell’abitazione, i vicini avevano chiamato la polizia.

L’uomo era rimasto sul pavimento

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il personale del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco, intenti ad apprestare le prime cure ad un uomo, successivamente identificato quale cittadino italiano, classe 1950. I Vigili del Fuoco, infatti, passando da una finestra, erano riusciti ad accedere all’interno dell’abitazione dove avevano trovato l’uomo sofferente e adagiato sul pavimento.

Il telefono si era scaricato

Soccorso dagli operatori, il 72enne ha spiegato di essere scivolato lunedì e di non essere più riuscito ad alzarsi. Visibilmente provato, ha poi raccontato di essere stato a digiuno e di non aver potuto chiamare i soccorsi in quanto il telefono si era scaricato. A quel punto, dopo averlo tranquillizzato, gli agenti lo hanno affidato alle cure del personale del 118 che lo ha accompagnato presso l’ospedale Santa Maria Misericordia per gli accertamenti e le cure del caso.

Informati i familiari

Passato lo spavento, gli operatori hanno informato i familiari del 72enne che si sono attivati per prestare assistenza all’uomo, ringraziando tutto il personale intervenuto per la professionalità e la sensibilità dimostrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!