Cade una pianta, chiusa l'uscita di via del Seminario delle scale mobili - Tuttoggi.info

Cade una pianta, chiusa l’uscita di via del Seminario delle scale mobili

Sara Fratepietro

Cade una pianta, chiusa l’uscita di via del Seminario delle scale mobili

Gio, 04/01/2024 - 12:46

Condividi su:


Chiuse da questa mattina l’uscita e l’entrata di via del Seminario del percorso di mobilità alternativa che collega la Ponzianina al Giro della Rocca

Il Comune di Spoleto informa che sono chiuse da questa mattina l’uscita e l’entrata di via del Seminario del percorso di mobilità alternativa che collega la Ponzianina al Giro della Rocca.

L’intervento si è reso necessario a causa di una pianta caduta all’interno della proprietà della Curia Arcivescovile di Spoleto-Norcia che confina con la Mobilità Alternativa, nell’area del camminamento che conduce in via del Seminario.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile insieme all’economo e al geometra della Curia Arcivescovile.

I lavori per liberare il passaggio dalla pianta caduta e per il taglio di altre due piante, ormai secche, richiederà indicativamente due giorni lavorativi, durante i quali non sarà possibile accedere o uscire dal percorso di mobilità attraverso via del Seminario.

Bus Italia sita Nord sta posizionando dei cartelli informativi in tutti gli accessi del percorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!