Cade mentre pota un albero, grave 60enne dopo volo di 6 metri - Tuttoggi

Cade mentre pota un albero, grave 60enne dopo volo di 6 metri

Redazione

Cade mentre pota un albero, grave 60enne dopo volo di 6 metri

L'incidente a Città di Castello, l'uomo trasferito a Perugia in elicottero | Ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata
Sab, 24/03/2018 - 15:01

Condividi su:


Si trova ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Perugia, in prognosi riservata, un 59enne (P.G. le sue iniziali) rimasto ferito a Città di Castello, questa mattina, mentre stava potando un albero. Secondo quanto appreso, l’uomo è caduto accidentalmente da un altezza di circa 6 metri e ha riportato diversi traumi, tra cui una lesione alla colonna vertebrale.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma vista la serietà delle sue condizioni è stato attivato l’elisoccorso della postazione di Fabriano. In elicottero è stato quindi trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia per una migliore gestione assistenziale, come fanno sapere dall’azienda ospedaliera perugina.

Dopo gli esami strumentali l’uomo è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione; la prognosi è riservata. A preoccupare i medici è soprattutto la lesione alla colonna, le cui conseguenze saranno oggetto di monitoraggio nella prossime ore.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!