CADE DAL MOTORINO IN CENTRO, GRAVE 31ENNE SPOLETINO (Foto) - Tuttoggi.info

CADE DAL MOTORINO IN CENTRO, GRAVE 31ENNE SPOLETINO (Foto)

Redazione

CADE DAL MOTORINO IN CENTRO, GRAVE 31ENNE SPOLETINO (Foto)

Mer, 16/06/2010 - 23:04

Condividi su:


Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio odierno lungo Via Pierleone, a pochi metri dalla Torre dell’Olio, dove uno spoletino ha perso il controllo del proprio motorino finendo rovinosamente in terra. Si tratta di B.D., 31 anni, spoetino. Immediati i soccorsi del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito al nosocomio cittadino con un codice 3. Qui i sanitari gli hanno riscontrato un forte trauma cranico trasferendolo al reparto di terapia intensiva. La prognosi resta riservata. Sul posto dell’incidente anche una pattuglia della Polizia Municipale che sta procedendo ai rilievi del caso. Impossibile al momento conoscere la dinamica della caduta che, a quanto sembra, non avrebbe coinvolto altri mezzi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!