Cade dal letto e muore bimba di due anni | Donati gli organi - Tuttoggi.info

Cade dal letto e muore bimba di due anni | Donati gli organi

Davide Baccarini

Cade dal letto e muore bimba di due anni | Donati gli organi

La piccola è morta ad Ancona per le complicazioni sopraggiunte in seguito all'emorragia cerebrale
Gio, 21/05/2015 - 11:05

Condividi su:


Una tragica fatalità consumatasi tra le mura domestiche. La tragedia è avvenuta a Gubbio, il 14 maggio scorso, dove una bimba di appena due anni ha perso la vita in seguito alle complicazioni sopraggiunte dopo una caduta accidentale dal letto. La piccola ha battuto la testa, e ha ricevuto gli immediati soccorsi sul posto e all’Ospedale di Branca Dopo essere stata assistita in regime di osservazione, la bambina, che aveva riportato una emorragia cerebrale, è stata trasferita alla Rianimazione pediatrica dell’ospedale Salesi di Ancona, dove è presente la struttura di Neurochirurgia pediatrica e dove è deceduta nella giornata di ieri.

In seguito agli accertamenti in base ai quali non sono sono state ravvisate responsabilità di natura penale, oggi il sostituto procuratore Gemma Miliani, su richiesta dei genitori,  ha dato il via libera per l’espianto degli organi.

L’ospedale di Ancona, a breve, renderà noti i dettagli degli interventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!