Cacciatore infortunato nel bosco, interviene l'elisoccorso - Tuttoggi

Cacciatore infortunato nel bosco, interviene l’elisoccorso

Redazione

Cacciatore infortunato nel bosco, interviene l’elisoccorso

Sab, 17/10/2020 - 14:26

Condividi su:


Cacciatore infortunato nel bosco, interviene l’elisoccorso

Ad intervenire nell'area compresa tra le frazioni di Crocemarroggia e Fogliano sono stati il personale sanitario del 118, le squadre dei vigili del fuoco e del soccorso alpino

Nella mattina di oggi – 17 ottobre – si è resto necessario il soccorso ad un cacciatore che si è infortunato, dopo una caduta, nei boschi di Spoleto.

Ad intervenire nell’area compresa tra le frazioni di Crocemarroggia e Fogliano sono stati il personale sanitario del 118, la squadra dei vigili del fuoco di Spoleto e tre unità del soccorso alpino, da Spoleto, Foligno e Terni.

L’uomo era precipitato in una scarpata. Una volta raggiunto, i sanitari hanno prestato le prime cure al paziente e poi lo hanno stabilizzato sulla barella per poi essere caricato, mediate l’uso del verricello a bordo dell’elicottero Icaro02 con a bordo un medico anestesista rianimatore, un infermiere e un tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino e Speleologico.

Soccorso a un cacciatore

Soccorso con l'elisoccorso un cacciatore infortunato nei boschi

Publiée par TuttOggi sur Samedi 17 octobre 2020

Il ferito è stato trasportato fino all’aviosuperfice maratttana di Terni, dove l’autoambulanza lo ha preso in carico e condotto all’ospedale della città.

Articolo aggiornato alle15:36
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!