BUONI RISULTATI AI CAMPIONATI ITALIANI PER LE GINNASTE DELLA FENICE (FOTO) - Tuttoggi.info

BUONI RISULTATI AI CAMPIONATI ITALIANI PER LE GINNASTE DELLA FENICE (FOTO)

Redazione

BUONI RISULTATI AI CAMPIONATI ITALIANI PER LE GINNASTE DELLA FENICE (FOTO)

Dom, 13/04/2008 - 18:53

Condividi su:


Dopo la bella prova nelle qualificazioni di ieri, nell'esercizio con la fune, la giovanissima spoletina Alessia Leonardi ha fatto una finale super per i Campionati italiani.Questo però non è bastato a farla salire sul podio.

La ginnasta della Fenice, infatti, pur facendo molto meglio della prova di qualificazione, ha ottenuto un punteggio leggermente inferiore, 12,625 che le è valso solamente il sesto posto.

Non è consuetudine del sodalizio spoletino, contestare il giudizio della giuria, ma sicuramente in questa occasione, Alessia meritava sicuramente molto di più. Resta comunque per la ginnasta spoletina il raggiungimento di una finale ai Campionati Italiani e la consapevolezza di potersi misurare con tutta tranquillità con le migliori d'Italia. Stesso discorso per Veronica Natalucci giunta ieri settima al nastro e fuori dalle finali per un soffio.

I Campionati Italiani hanno avuto come epilogo il Trofeo Nazionale di Coppia Mista ed è tornato finalmente il sorriso sul viso di Roberta Mariani La ginnasta spoletina, tesserata Fenice, in forza allo IUSM di Roma, ha vinto la medaglia d'argento in coppia con Manuel Elia: una bella soddisfazionedopo i tanti infortuni che in passato le hanno precluso di raggiungere importanti obiettivi.

Applaudita anche l'esibizione di Rebecca Antonini e Gionatan Scoppetta.

Prossimo appuntamento a Prato per i Campionati Italiani di Categoria dove saranno impegnate Chiara Cesari e Andreea Stefanescu.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!