BUONA RIUSCITA DELLA "FESTA REGIONALE DEL FAIR PLAY" (foto) - Tuttoggi.info

BUONA RIUSCITA DELLA “FESTA REGIONALE DEL FAIR PLAY” (foto)

Redazione

BUONA RIUSCITA DELLA “FESTA REGIONALE DEL FAIR PLAY” (foto)

Mar, 08/06/2010 - 09:31

Condividi su:


Grande successo per la festa regionale del Fair Play svoltasi sabato 5 giugno presso lo stadio comunale di Spoleto. A fare gli onori di casa il vice sindaco di Spoleto, Dante Andrea Rossi nonché assessore allo sport, il vice presidente della federcalcio umbra, Luciano Paccamonti ed il coordinatore regionale del settore giovanile e scolastico della Federazione Italiana Gioco Calcio, Paolo Martellini, promotore dell'evento. Ben otto le squadre presenti: la Voluntas Spoleto, il Campitello, lo Sporting Terni, la Fulginiu, la Pontevecchio il Sanfatucchio, lo junior Angelana ed il Bastia, scelte dai tecnici federali per essersi distinte non solo per qualità tecniche, ma per comportamenti leali e rispettosi verso l'avversario. Un pomeriggio all'insegna del divertimento e del calcio, quello con la “C” maiuscola, dove gli atleti categoria 1997, hanno ancora una volta dimostrato che il calcio giocato a livello giovanile deve essere un momento di gioia e di aggregazione. Un folto pubblico ha seguito con entusiasmo le squadre che si “sono date battaglia” in due gironi all'italiana. La finalissima è stata disputata dal Sanfatucchio, che si è aggiudicato per uno a zero, il trofeo “Fair Play”, sullo Sporting Terni. Le premiazioni sono state effettuate dal direttore generale della Voluntas Calcio, Lanfranco Chinea e dal coordinatore regionale del settore giovanile prof. Paolo Martellini. Grande soddisfazione quella espressa dal coordinatore regionale Paolo Martellini, per lo spirito ed il giusto agonismo con cui tutti i giovani calciatori presenti hanno affrontato le varie partite disputate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!