Buon compleanno prof Carletti

Buon compleanno Prof Carletti, patrimonio dell’umanità

Redazione

Buon compleanno Prof Carletti, patrimonio dell’umanità

La splendida docente ha festeggiato con amici e amiche l’evento| La speciale Coppa “Unesco”, ft
Ven, 11/09/2015 - 18:03

Condividi su:


Una coppa speciale per un evento speciale: così gli amici più cari hanno festeggiato ieri sera il compleanno della professoressa Miriam Carletti consegnandole una coppa ricordo dove è stato inciso “a Miriam Patrimonio dell’Umanità e di Umanità”. Il compleanno per la verità è stato lo scorso 8 settembre ma i festeggiamenti si sono susseguiti fino a ieri sera quando, alla presenza delle amiche più care, le professoresse Maria Bizzarri e Franca Luconi, nella suggestiva cornice del ristorante Apollinare, è avvenuta la consegna del meritato trofeo. Insegnante di lettere, Miriam Carletti continua la sua attività di docente e di promotrice di progetti scolastici di grande spessore come l’ormai collaudato “Itaca”, avviato negli scorsi anni alla scuola media Dante Alighieri. L’istituto dove ha insegnato a centinaia di ragazzi e ragazze di Spoleto, spendendosi sempre in prima persona per gli studenti più disagiati, che ne hanno fatto una sorta di icona. Per non parlare della passione per il  teatro e la scrittura che la vedono spesso impegnata con le migliori compagnie teatrali locali.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!