Il ”tenentino” ha fatto strada, tanto da aver conquistato dapprima il grado di ‘capitano’ e oggi, giorno del suo 41.mo compleanno, quello di ‘maggiore’. Giampaolo Emili – il presidentissimo del Club dei Piaceri, il n. 2 di Vini nel Mondo, è rientrato giusto in tempo da un week end, diviso fra Amalfi e Capri e condiviso (che è la cosa più importante….) insieme ad una affascinante signorina che sembra esser riuscita a fargli perdere la testa.
Per l’occasione la cuoca del cuore, la mamma, gli ha preparato dei cappelletti in brodo al tartufo nero, talmente buoni da aver convinto anche Alessandrone Casali ad avviare una scalata azionaria alla cucina della signora Emili. Tanto per ragionar sempre in…grande.
In serata una tranquilla cena sempre al Ristorante San Lorenzo (niente a confronto dei fasti dello scorso anno per il 40.mo) in compagnia degli amici del cuore.
Buon Compleanno Giampaolo… pensavi ci fossimo dimenticati? Ma forse a quest’ora della notte, ad un minuto esatto dallo scadere, ti saranno più graditi.
La Redazione di TO® con il 'maresciallo' Leo, il 'colonnello' Sara e il p.errrrrrrrrrre Pietro.