BUON 2009 DA FOLIGNO: “A CHI NON STA BENE O E’ IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE. L’IMPEGNO A RISOLVERE I PROBLEMI E A MIGLIORARE IMMAGINE DELLA CITTA’” - Tuttoggi.info

BUON 2009 DA FOLIGNO: “A CHI NON STA BENE O E’ IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE. L’IMPEGNO A RISOLVERE I PROBLEMI E A MIGLIORARE IMMAGINE DELLA CITTA’”

Redazione

BUON 2009 DA FOLIGNO: “A CHI NON STA BENE O E’ IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE. L’IMPEGNO A RISOLVERE I PROBLEMI E A MIGLIORARE IMMAGINE DELLA CITTA’”

Mer, 31/12/2008 - 18:04

Condividi su:


di Manlio Marini (*)

Desidero rivolgere, attraverso questo giornale, un augurio sincero per il nuovo anno, che possa essere portatore di pace nel mondo, di superamento dell’attuale crisi economica che ha investito il mondo e colpito anche il nostro Paese e quindi anche la nostra regione, il nostro comune. Auguri particolari da parte mia a chi si trova in situazione precaria di salute o di difficoltà economiche. Ai miei concittadini, in particolare, oltre agli auguri più sinceri, desidero assicurare l’impegno massimo dell’Amministrazione per risolvere i vari problemi e per migliorare ulteriormente la immagine e la vivibilità della nostra Città. Foligno, 31 Dicembre 2008

(*) Sindaco della Città di Foligno


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!