Buco Montefalco, si muove la Corte dei Conti: una relazione sul disavanzo

Buco di Montefalco, si muove la Corte dei Conti: una relazione sul disavanzo

Redazione

Buco di Montefalco, si muove la Corte dei Conti: una relazione sul disavanzo

Mer, 20/01/2021 - 20:28

Condividi su:


Non è chiaro quando sarà convocato il consiglio comunale

La tensione intorno al buco di Montefalco sale. La Procura regionale della Corte dei conti, dopo l’attività del commissario ad acta Marco Belloni, che prendeva atto dell’impossibilità di predisporre il bilancio di previsione, ha chiesto proprio a Belloni una relazione sui conti. Belloni dovrebbe consegnare la relazione lunedì e dovrebbe far luce anche sugli ammanchi che hanno portato il rosso a oltre 4 milioni di euro.

La data del consiglio comunale

E intanto non è chiaro quando sarà convocato il consiglio comunale. Il prefetto ha concesso 20 giorni, con una lettera arrivata l’11 gennaio. Giorni che scadrebbero a fine mese. In realtà è possibile che il conteggio parta dal 19, giorno in cui l’ultimo consigliere ha acquisito il documento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!