"Buco di bilancio" Spoleto, sindaco convoca d'urgenza PD e PSI - Tuttoggi.info

“Buco di bilancio” Spoleto, sindaco convoca d'urgenza PD e PSI

Redazione

“Buco di bilancio” Spoleto, sindaco convoca d'urgenza PD e PSI

Mer, 06/11/2013 - 18:42

Condividi su:


Il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti ha convocato d'urgenza i gruppi di maggioranza di PSI e PD in merito alle ormai note vicende sul disavanzo di gestione. L'incontro, a quanto trapela, è cominciato da poco più di mezz'ora alla presenza di tutti i consiglieri di maggioranza e di alcuni dirigenti e assessori.

Alla base della decisione potrebbe esserci la mancata approvazione del riaccertamento da parte dei revisori dei conti, che non sarebbero concordi con lavoro contabile fin qui redatto dagli uffici del comune sotto la supervisione del consulente De Paolis. Una situazione che rischia di creare una nuova, grave impasse ai lavori della giunta e quindi alla stessa tenuta del consiglio comunale.

La convocazione d'urgenza (che ha addirittura interrotto una riunione programmata alla sede del PD) arriva a poche ore da due appuntamenti di rilievo: per domani pomeriggio è infattti prevista la convocazione della commissione di bilancio presieduta dall'avvocato Cappelletti, mentre alle 20:30 è fissato il consiglio comunale

Sa.Cip.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!