Brutale aggressione fuori da un locale, in 3 contro uno | Calci e pugni senza pietà, 3 arresti - Tuttoggi.info

Brutale aggressione fuori da un locale, in 3 contro uno | Calci e pugni senza pietà, 3 arresti

Luca Biribanti

Brutale aggressione fuori da un locale, in 3 contro uno | Calci e pugni senza pietà, 3 arresti

Sab, 15/10/2022 - 16:50

Condividi su:


Brutale aggressione a Bastia Umbra, uomo finisce in ospedale con codice rosso: mandibola fratturata e lesioni gravi

Il Gip di Perugia ha emesso tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per lesioni personali in concorso nei confronti di tre uomini, che sarebbero responsabili di una violenta aggressione, avvenuta lo scorso primo luglio 2022 a Bastia Umbria, nei confronti di un cittadino moldavo. Le ordinanze di arresto sono state eseguite, nella giornata di oggi 15 ottobre, dagli agenti della Polizia di Assisi.

Calci e pugni, brutale aggressione

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i tre uomini avrebbero incontrato il cittadino moldavo all’interno dell’esercizio commerciale e, dopo aver brevemente discusso, lo avrebbero invitato fuori dal locale. Una volta all’esterno si sarebbe consumata la brutale aggressione; i tre avrebbero infatti infierito con calci e pugni nei confronti della vittima che, una volta trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia è stato affidato alle cure del personale medico. Le diagnosi è stata di gravi lesioni in varie parti del corpo e frattura della mandibola.

Aggressori in fuga, 2 arresti

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, gli aggressori, una volta consumato il pestaggio, si sarebbero dati alla fuga in auto, ma non sono sfuggiti alle indagini avviate dalla Polizia di Stato e coordinate dalla Procura di Perugia: due dei tre presunti aggressori, infatti, sono stati individuati e identificati. Tutti sono già noti alle forze dell’ordine per precedenti di percosse, lesioni, danneggiamento, ricettazione, rissa e minacce a Pubblico Ufficiale. Si tratta di un cittadino albanese del 1994 e un cittadino italiano del 1999 e, per entrambi, si sono aperti i cancelli del carcere di Capanne. Gli agenti della Questura di Assisi sono ancora sulle tracce del terzo aggressore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!