BRUSHWOOD, NOTIFICATA LA CONCLUSIONE DELLE INDAGINI AI RAGAZZI SPOLETINI - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD, NOTIFICATA LA CONCLUSIONE DELLE INDAGINI AI RAGAZZI SPOLETINI

Redazione

BRUSHWOOD, NOTIFICATA LA CONCLUSIONE DELLE INDAGINI AI RAGAZZI SPOLETINI

Mer, 14/05/2008 - 20:27

Condividi su:


La Procura della Repubblica di Perugia ha chiuso ufficialmente le indagini in merito all'operazione Brushwood, che vide arrestati, il 23 ottobre scorso, cinque spoletini. Le risultanze dell'inchiesta sono così approdate sul tavolo del Gip che dovrà ora stabilire se richiedere il rinvio a giudizio o meno per i ragazzi spoletini. La chiusura delle indagini è stata anche notificata ai legali dei cinque. “Sì è vero, l'abbiamo ricevuta – dice l'avvocato Carmelo Parente, codifensore di Michele Fabiani, ancora detenuto nel carcere di Sulmona – e speriamo che questa possa far venir meno le esigenze di custodia cautelare per il nostro assistito. Anche provando a mettersi nei panni degli inquirenti non ravviso alcuna necessità di trattenere in carcere Michele. Visto anche che i ragazzi in questi mesi di detenzione si sono sempre comportati bene, nel rispetto delle regole”.

L'avvocato Parente ha confermato inoltre a Tuttoggi.info di aver presentato al gip una nuova istanza di scarcerazione nei giorni scorsi per Michele. Istanza che, a questo punto, non dovrebbe avere ulteriori ostacoli per essere accolta.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!