BRUSHWOOD: ALL'UNANIMITA' LA POSIZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

BRUSHWOOD: ALL'UNANIMITA' LA POSIZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

BRUSHWOOD: ALL'UNANIMITA' LA POSIZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Mar, 30/10/2007 - 07:48

Condividi su:


Si è tenuto ieri pomeriggio l'atteso consiglio comunale che, come anticipato, si è interessato alla vicenda dei cinque spoletini arrestati nell'ambito dell'operazione Brushwood. Maggioranza e opposizione sono state concordi nello stilare un documento che è stato poi letto dal vice presidente del consiglio Patrizia Colangeli. “Il Consiglio comunale ribadisce – ha detto la Colangeli – la tradizionale vocazione democratica e civile di Spoleto, e riflette sull'adeguatezza di una evidente esagerazione di mezzi”. Poi l'auspicio che “la magistratura accerti in tempi rapidi la verità restituendo certezza, serenità e fiducia all'intera comunità cittadina”. E' stata poi la volta dei capigruppo. L'intervento più atteso di tutti è stato quello del capogruppo della Casa Rossa, Aurelio Fabiani (nella foto), padre di uno dei cinque arrestati che, come già fatto dal collega dei Comunisti italiani di Perugia nel corso del sit-in davanti al carcere di Capanne, ha ricordato come lo stesso “comandante dei Ros, il generale Ganzer, sia stato indiziato di gravi reati (presunto traffico di droga) ma non per questo abbia scontato un solo giorno di carcere detentivo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!