Brunori Sas arriva a Perugia, appuntamento giovedì al Pavone - Tuttoggi

Brunori Sas arriva a Perugia, appuntamento giovedì al Pavone

Redazione

Brunori Sas arriva a Perugia, appuntamento giovedì al Pavone

Lun, 02/04/2012 - 11:27

Condividi su:


“Brunori senza baffi” è il titolo del tour di Brunori Sas, in un'inedita formazione in trio, che farà la sua ultima tappa giovedì 5 aprile al Teatro Pavone di Perugia.

Il tour, interamente acustico, è partito a Bologna il 22 marzo e avrà a Perugia il suo epilogo, mentre il nuovo disco è uscito il 26 marzo. Il tour, la cui data perugina è gestita da Musicalbox eventi, è stato programmato in concomitanza con l'uscita nelle sale del film “E’ nata una star?”, film tratto dal romanzo di Nick Hornby con la regia di Lucio Pellegrini (“E allora mambo”, “Figli delle stelle”) e con protagonisti Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo, la cui colonna sonora è stata realizzata interamente dalla formazione del cantautore calabrese.

Brunori Sas -pseudonimo di Dario Brunori- è al suo terzo disco, dopo il buon successo di “Vol.1” e “Vol.2 Poveri Cristi”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!