Brevetto Sportivo Tedesco, Mirko Gori protagonista delle prove - Tuttoggi

Brevetto Sportivo Tedesco, Mirko Gori protagonista delle prove

Redazione

Brevetto Sportivo Tedesco, Mirko Gori protagonista delle prove

L’atleta spoletino in forza alla polizia penitenziaria ha conquistato due medaglie d’oro e due d’argento durante la manifestazione odierna che vede partecipanti da tutta Italia
venerdì, 25/05/2018 - 16:11

Condividi su:


Brevetto Sportivo Tedesco, Mirko Gori protagonista delle prove

Lo spoletino Mirko Gori conquista due medaglie d’oro e due medaglie d’argento durante la manifestazione svoltasi oggi  presso la pista di atletica e la piscina comunale di Spoleto, ottenendo il prestigioso Brevetto Sportivo Tedesco. L’evento in corso è  organizzato dall’associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana.

I partecipanti sono oltre 100,  militari ed appartenenti alle forze di polizia provenienti da tutta Italia. Per ottenere il prestigioso brevetto, Gori ha dovuto superare svariate prove di notevole impegno fisico, tra le quali 3000 metri di corsa in pista, nuoto, balzo da fermo, salto della corda, il tutto superato egregiamente ottenendo appunto ben 2 medaglie d’oro e due d’argento.

Domani pomeriggio, 26 maggio, alle ore 17, presso palazzo Mauri avrà luogo la premiazione ufficiale. ognuno con l’uniforme del proprio corpo di appartenenza; ricordiamo infatti che Mirko Gori è un assistente Capo Coordinatore della polizia penitenziaria in servizio da ben 25 anni ed è stato l’unico partecipante del suddetto corpo di polizia, confrontandosi con appartenenti all’Arma dei carabinieri, della polizia di Stato, Esercito ed altre forze armate.


Condividi su:


Aggiungi un commento