Bravi ("tutto femmina") risponde a Sgarbi: "Siate creativi sempre"

Bravi (“tutto femmina”) risponde a Sgarbi: “Siate creativi sempre”

Redazione

Bravi (“tutto femmina”) risponde a Sgarbi: “Siate creativi sempre”

Dom, 13/02/2022 - 21:27

Condividi su:


Il cantante dopo le parole contro Sanremo in una trasmissione: un peccato lasciare che giudizi medievali limitino la vostra creatività

“Siate creativi sempre”. Così Michele Bravi passa sopra alle critiche di Vittorio Sgarbi (“tutto femmina”) e di quanti hanno criticato il Festival di Sanremo per gli orientamenti sessuali mostrati (in vario modo) sul palco dell’Ariston.

Sgarbi, dopo essersela presa con D’Argen D’Amico, e con Blanco e Mahmood (“non capisco perché due che vanno a cantare devono stringersi, toccarsi…”) ha messo nel mirino anche il cantante di Città di Castello. “Poi c’era quell’altro – ha detto – che cantava le canzoni di Battisti, che si chiama Bravi, tutto femmina”.

Michele Bravi non cita mai Sgarbi, con la premessa: “Non amo dare spazio o voce a persone che ignorano la bellezza di espresisone individuale, né tantomeno demonizzare una risata imbarazzata dovuta all’imprevisto di una diretta”.

Ma rispetto alla “trasmissione” dove “si accusa la mia eccessiva femminilità”, afferma: “Sono orgoglioso di dare voce a un approccio non giudicante dell’individualità. Non smetterò mai di dire con la mia musica ‘siate completamente voi stessi'”.

Spiegando che non si tratta di una lotta Lgbt, ma che “ha a che fare con la possibilità di tutti di raccontare al mondo i propri colori”.

“E’ un segno di civiltà – prosegue Mario Bravi – rispettare e accettare opinioni diverse dalla propria, ma è un peccato lasciare che giudizi medievali limitino la vostra creatività”.

https://www.youtube.com/watch?v=U76QEi0oN_8
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!