Coronavirus, due corcianesi infettati in un viaggio all'estero

Coronavirus, due corcianesi infettati in un viaggio all’estero

Redazione

Coronavirus, due corcianesi infettati in un viaggio all’estero

I due stanno bene, in quarantena a casa | Non avrebbero avuto contatti con la comunità locale
Mar, 21/07/2020 - 22:09

Condividi su:


Due corcianesi infettati dal Coronavirus durante un viaggio all’estero. L’informativa è stata fatta poco fa dall’amministrazione comunale di Corciano, attraverso i canali social istituzionali. Subito dopo aver avuto la comunicazione della positività al Covid da parte delle autorità sanitarie.

La comunicazione del Comune di Corciano

“Le loro condizioni sono buone – informa il Comune di Corciano – e da quanto affermato dalle autorità sanitarie sembrerebbero non aver avuto contatti con la nostra comunità. Ovviamente monitoreremo la vicenda – assicurano dal Comune – così come fatto da inizio epidemia. A loro tutto l’affetto della comunità corcianese ed ovviamente un grande augurio di pronta guarigione”.

I contagi all’estero

La Regione Umbria e la Protezione civile hanno rivolto un appello a coloro che provengono dall’estero, visto che i casi di positività al Covid registrati in Umbria in questi ultimi giorni sono riconducibili proprio a focolai al di fuori del territorio nazionale.

La situazione a Perugia

Intanto, a Perugia il numero dei positivi al Covid è tornato a salire. Sono ora 4 i contagiati, dopo i due casi registrati a Mugnano nelle ultime 24 ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!