BOXE SPOLETO, IN PREPARAZIONE UNA NUOVA MANIFESTAZIONE DI PUGILATO - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO, IN PREPARAZIONE UNA NUOVA MANIFESTAZIONE DI PUGILATO

Redazione

BOXE SPOLETO, IN PREPARAZIONE UNA NUOVA MANIFESTAZIONE DI PUGILATO

Gio, 31/03/2011 - 15:49

Condividi su:


Dopo la bellissima manifestazione del novembre scorso, il “° Memorial Dante Burli”, la Boxe Spoleto torna di nuovo alla organizzazione nella nostra città.
Infatti il sodalizio spoletino ha in programma per SABATO 9 APRILE p.v. al Palazzetto dello Sport di Via del Campo Sportivo, con inizio alle ore 17,30 una interessante manifestazione pugilistica a carattere dilettantistico.
Sotto l’egida del Comitato Regionale Umbro della Federazione Pugilistica Italiana è stato allestito un programma che vedrà impegnati sul ring di Spoleto i migliori dilettanti della nostra Regione unitamente ad una nutrita schiera di debuttanti di varie Associazioni sportive della regione.
In apertura è prevista una dimostrazione di pugilato giovanile da parte di due piccoli atleti della Boxe Spoleto.
Tra i protagonisti del pomeriggio pugilistico ci saranno i pugili della Boxe Spoleto: il peso piuma Denuel Cavazza, il peso super leggero Eddy Pinka, il superwelter Michele Grechi e i medio massimo Raffaele Nigro e Andrea Di Nucci.
Quanto prima il programma completo della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!