BOXE SPOLETO: DAVIDE CHIANELLA TORNA SUL RING CON UNA MARCIA IN PIU' - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: DAVIDE CHIANELLA TORNA SUL RING CON UNA MARCIA IN PIU'

Redazione

BOXE SPOLETO: DAVIDE CHIANELLA TORNA SUL RING CON UNA MARCIA IN PIU'

Mer, 19/11/2008 - 11:59

Condividi su:


Con molta probabilità il pugile professionista David Chianella, Campione d'Italia dei pesi piuma fino al luglio di quest'anno, salirà di nuovo sul ring il 19 Dicembre prossimo a Grosseto.

Il forte pugile di Spoleto proprio in questi giorni è stato nella Città della maremma, su richiesta del suo match maker, Rossana Conti Cavini , per collaborare con il pugile Luca Maggio che il 29 Novembre prossimo combatterà per il Titolo d'Europa contro il Campione in carica, l'ucraino Oleg Yefimovich.

Chianella ha disputato ottime riprese di guanti con il suo avversario in due spettacolari combattimenti validi per il Campionato d'Italia. In entrambe le situazioni ha avuto la meglio il pugile allenato dal Maestro Gianni Burli, conquistando a Sequals il Titolo di Campione d'Italia e poi difendendolo a Ceccano.

C'è da dire che il pugile di Grosseto, allenato dal Maestro Alessandro Scapecchi, è stato sempre un validissimo e pericoloso avversario. Dal canto suo il Chianella, dopo la sconfitta contro Contestabile, subita per intervento del medico ad Avezzano, ha ripreso gli allenamenti già da tempo e sta perfezionando appunto la preparazione in vista del prossimo combattimento.

Per Chianella si apriranno certamente, e di nuovo, le porte di una sfida per la conquista del Titolo D'Italia senza perdere di vista le varie opportunità che gli verranno offerte circa maggiori ambizioni a carattere continentale.

.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!