Boxe Spoleto, arriva in squadra il nuovo talento Valentino Doda - Tuttoggi.info

Boxe Spoleto, arriva in squadra il nuovo talento Valentino Doda

Redazione

Boxe Spoleto, arriva in squadra il nuovo talento Valentino Doda

Mar, 26/07/2011 - 13:18

Condividi su:


Se il buon giorno si vede dal mattino allora la Boxe Spoleto può tranquillamente dire che nella palestra di pugilato di Via Madonna di Lugo sta crescendo un altro talento pugilistico.
Si tratta del peso massimo Valentino Doda, un ragazzo che quasi tutte le sere si sobbarca il viaggio in macchina Todi Spoleto Todi per approdare nella palestra del sodalizio pugilistico spoletino dove sotto le cure dei tecnici Gianni e Fabio Burli sta apprendendo i rudimenti della nobile arte del pugilato.
Il Doda è un atleta dal fisico possente e, impostato in guardia mancina, cioè con il destro proteso in avanti, sta facendo passi da gigante in questa disciplina pugilistica che non lascia niente al caso.
L’atleta della Boxe Spoleto, dopo una parentesi sportiva esercitata nella kick boxing, ha individuato nel pugilato la sua vera passione. Dopo il debutto effettuato in terra svizzera dove, forse a causa dell’emozione del debutto, non ha reso al massimo, nei successivi due combattimenti si è evidentemente reso conto delle sue potenzialità e sotto la guida certa dei suoi maestri, ha inanellato due brillanti prestazioni andando a riportare altrettanti soddisfacenti risultati positivi ad Orvieto e a Pescara.
Negli ambienti della palestra spoletina si nutrono grandi speranze sul futuro di Doda Valentino atteso, alla ripresa dell’attività agonistica dopo le ferie estive, a nuove e brillanti vittorie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!