BOXE E SPETTACOLO A PERUGIA CON IL SUPERCAMPIONE GIANFRANCO ROSI - Tuttoggi.info

BOXE E SPETTACOLO A PERUGIA CON IL SUPERCAMPIONE GIANFRANCO ROSI

Redazione

BOXE E SPETTACOLO A PERUGIA CON IL SUPERCAMPIONE GIANFRANCO ROSI

Gio, 15/11/2007 - 19:10

Condividi su:


Venerdì 16 Novembre 2007 presso il PalaEvangelisti di Perugia alle ore 21.00, avrà inizio la serata “Boxe e Spettacolo” organizzata dal pluricampione del Mondo,Gianfranco Rosi..

La serata inizierà con l'esibizione di ballo della scuola di danza LA NUOVA ORCHIDEA di Perugia.

Seguirà l'esibizione di judo coreografico presentato dalla scuola JUDO GIM DI PONTE SAN GIOVANNI .

Saranno proposti anche diversi matches di boxe tra la rappresentativa umbra e quella abruzzese.

La regione Umbria sarà rappresentata dal pugile WALTER FIORUCCI dell' ACCADEMIA PUGILISTICA PERUGINA e quella dell'Abruzzo dal pugile DI DONATO della BOXE DI GIACOMO ( peso 69 KG) .

Saliranno sul ring l'umbro ROBERTO LIBERATI della palestra BOXE FOLIGNO contro l'abruzzese FABIANI della BOXE DI GIACOMO ( peso kg 64) .

Si svolgerà anche un match di boxe femminile tra la pugile CLAUDIA APOLLONI della palestra BOXE FOLIGNO contro la pugile SCIASCIA della BOXE DI GIACOMO ( peso 54 kg) .

Prima di assistere agli ultimi due matches della serata, verranno presentate altre esibizioni di ballo, in particolare la specialità del Jave.

Gli ultimi due incontri della serata saranno quelli tra l'umbro ALESSANDRO FELICE della BOXE DIEGO BARTOLINI di Spoleto contro l'abruzzese SIMONE ANGELONI della BOXE DI GIACOMO( peso 63 kg ) e lo spoletino MAURIZIO AGOSTINELLI della BOXE DIEGO BARTOLINI contro MATTEO MANNARELLA della BOXE DI GIACOMO ( peso 91).

La serata proseguirà con il concerto della band del noto attore Walter Nudo.

Ospiti d'onore saranno,inoltre,l'attore Andrea Roncato e la presentatrice di RaiDue Janet da Nardis. Il prezzo dell' ingresso sarà di 8 euro ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Maria Moroni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!