Da Martedi 3 Settembre il Bowling ha vissuto popolatissime serate grazie al programma di eventi organizzato da Paolo Santarelli e dal suo staff. Dj contest, karaoke e musica live hanno caratterizzato la settimana che il locale ha dedicato alla Parade volume 2 che ha certamente bissato il successo della prima edizione, quella primaverile.
Tanti eventi collaterali hanno fatto da cornice alle note musicali: il compleanno di Giampaolo Santi che ha spento le candeline sulla torta in compagnia dei suoi amici. Le prestazione canore di Letizia Zengoni ma anche di Moreno Campana, Daniela Rosati, Monica Scerna, Sauro Magrini, Elisa Proietti. Le degustaizoni di Rum che hanno accompagnato la festa cubana di chiusura che ha attirato tantissimo pubblico grazie ai caldi ritmi, colori e sapori dei Caraibi.
Rimandato il defilè di moda che aveva riscosso un grandissimo successo durante la prima Bowling Parade e che si sarebbe dovuto svolgere Sabato. Purtroppo tutti i negozi partecipanti hanno riscontrato ritardi nelle consegne delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino così per garantire agli spettatori una sfilata di livello hanno pensato di rimandarla a quando ci sarà davvero qualcosa di nuovo e interessante da vedere. Tutti in attesa della Bowling Parade volume 3!