Botte alla ex convivente | Poi prova a dare fuoco alla casa - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Botte alla ex convivente | Poi prova a dare fuoco alla casa – AGGIORNAMENTI

Redazione

Botte alla ex convivente | Poi prova a dare fuoco alla casa – AGGIORNAMENTI

Vigili del fuoco e carabinieri sul posto | La donna è ora ricoverata
Lun, 01/02/2016 - 11:38

Condividi su:


Poteva andare sicuramente peggio alla donna di 38 anni, originaria di Siena, aggredita e picchiata dall’ex convivente, di nazionalità rumena. E’ accaduto nella notte (poco prima dell’una) tra domenica e lunedì in un appartamento ubicato in strada Ponte Rio-Ponte Pattoli. L’uomo, un 28enne con precedenti di polizia, dopo la lite violenta scattata quando la donna si trovava nell’appartamento per recuperare i suoi effetti personali prima di andar via dopo la fine della relazione, presumibilmente con l’intento di ucciderla, l’ha afferrata al collo colpendola prima con un martello alle gambe e successivamente alla testa con un bastone in legno. Non appagato, ha dato alle fiamme alcuni pezzi di carta igienica gettandoli sul letto su cui era sdraiata la donna, propagando un incendio nella camera da letto. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i carabinieri. I primi sono intervenuti appunto per spegnere l’incendio, che aveva bruciato un materasso e intossicato i due, poi soccorsi dal 118 per intossicazione. Sul posto si sono portati anche i carabinieri, che indagano sul comportamento dell’uomo. La donna se la caverà con 30 giorni di prognosi. I carabinieri dopo gli accertamenti effettuati e a seguito dei referti dei medici del pronto soccorso hanno tratto in arresto il cittadino rumeno, che è stato tradotto nel carcere di Capanne.

©Riproduzione riservata

Aggiornamento ore 14.35

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!