Bombe a mano in una cisterna di via Pinturicchio - Tuttoggi

Bombe a mano in una cisterna di via Pinturicchio

Redazione

Bombe a mano in una cisterna di via Pinturicchio

Gio, 30/01/2014 - 18:13

Condividi su:


(Sa.Mi. e Ale.Chi.)

La sopresa per gli operai di un cantiere edile in via PInturicchio, all'interno di un monastero (pieno centro di Perugia), deve essere stata grande. Nella mattinata di oggi 30 febbraio, ultimato lo svuotamento di una cisterna hanno trovato tre bombe a mano con molta probabilità risalenti alla seconda guerra mondiale.

Sul posto la Prefettura ha immediatamente attuato tutte le misure di sicurezza possibili. Agenti della questura e ambulanze del 118 sono stati inviati sul posto. Nel pomeriggio sono arrivati anche gli artificieri di Roma che hanno provveduto alla rimozione degli ordigni. In serata le bombe sono state rimosse e portate in un luogo sicuro per farle brillare.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!