Bomba d'acqua su Perugia, strade e sottopassi allagati | VIDEO - Tuttoggi.info

Bomba d’acqua su Perugia, strade e sottopassi allagati | VIDEO

Cristiana Mapelli

Bomba d’acqua su Perugia, strade e sottopassi allagati | VIDEO

Dopo il violento temporale della mattina, un nuovo episodio con pioggia, grandine e fulmini | Nella notte sono stati trentina gli interventi urgenti da part dei vigili del fuoco
Sab, 06/08/2016 - 01:11

Condividi su:


Aggiornamento ore 11.

Una bomba d’acqua improvvisa si è abbattuta nuovamente su Perugia, dopo il violento nubifragio di questo pomeriggio che si è abbattuto sul centro storico e sulla periferia. 

Questa notte ancora, in pochi minuti pioggia e grandine hanno letteralmente trasformato le strade in fiumi, sui galleggiavano, trasportati dalla corrente, piccoli detriti, rifiuti lasciati sui marciapiedi e qualche bidone della spazzatura. L’intensa tempesta accompagnata da numerosi fulmini, ha inoltre pericolosamente allagato alcuni sottopassaggi.

Gli interventi. La tempesta di pioggia, vento e grandine si è abbattuta sulla città poco dopo le 22  ed ha impegnato le squadre dei vigili del fuoco di Madonna Alta e corso Cavour, così come quelle di Bastia e Assisi. Sono state una trentina le segnalazioni urgenti dei cittadini al centralino del 115 durante la notte tra venerdì e sabato. Numerosi gli alberi danneggiati e abbattuti e nella periferia del perugino un fulmine avrebbe provocato un incendio in una abitazione e di un garage. Intanto i temporali, seppur più lievi, continuano nella mattinata di sabato ma la situazione meteorologica dovrebbe migliorare nel pomeriggio quando tornerà il sole.

Maltempo, forte temporale a Perugia con Circe | Fulmini e incendi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!