Bodybuilding, Riccardo Masi è campione del mondo - Tuttoggi.info

Bodybuilding, Riccardo Masi è campione del mondo

Davide Baccarini

Bodybuilding, Riccardo Masi è campione del mondo

Il 51enne tifernate (all'esordio in una competizione mondiale) conquista la vittoria in due categorie e il primo posto assoluto nel Wabba World 2019 a Cipro
Dom, 19/05/2019 - 19:57

Condividi su:


Dopo aver conquistato due primi posti nel Campionato italiano ad Abano Terme, il 51enne tifernate Riccardo Masi si laurea anche Campione del Mondo al Wabba World 2019, tenutosi oggi (domenica 19 maggio) al Kaya Artemis Resort & Casino a Cipro.

Il bodybuilder di Città di Castello, titolare del “Sunfitness Center”, è riuscito a conquistare il primo posto, anche in questo caso, nelle due categorie “Over 50” e “X-tall”, per poi laurearsi campione del mondo assoluto (primo tra tutti i vincitori delle rispettive categorie in gara) a discapito del’avversario della Germania.

Riccardo, all’esordio in una competizione mondiale, porta così a casa il massimo risultato, concretizzando soprattutto 33 mesi di sacrifici e duri allenamenti. Tantissimi i messaggi sui social da parte di amici, colleghi e ammiratori per un’impresa davvero straordinaria che porta alla ribalta l’Italia, l’Umbria e l’Altotevere tutto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!