Bodybuilding, Riccardo Masi è campione del mondo

Bodybuilding, Riccardo Masi è campione del mondo

Il 51enne tifernate (all’esordio in una competizione mondiale) conquista la vittoria in due categorie e il primo posto assoluto nel Wabba World 2019 a Cipro

share

Dopo aver conquistato due primi posti nel Campionato italiano ad Abano Terme, il 51enne tifernate Riccardo Masi si laurea anche Campione del Mondo al Wabba World 2019, tenutosi oggi (domenica 19 maggio) al Kaya Artemis Resort & Casino a Cipro.

Il bodybuilder di Città di Castello, titolare del “Sunfitness Center”, è riuscito a conquistare il primo posto, anche in questo caso, nelle due categorie “Over 50” e “X-tall”, per poi laurearsi campione del mondo assoluto (primo tra tutti i vincitori delle rispettive categorie in gara) a discapito del’avversario della Germania.

Riccardo, all’esordio in una competizione mondiale, porta così a casa il massimo risultato, concretizzando soprattutto 33 mesi di sacrifici e duri allenamenti. Tantissimi i messaggi sui social da parte di amici, colleghi e ammiratori per un’impresa davvero straordinaria che porta alla ribalta l’Italia, l’Umbria e l’Altotevere tutto.

share

Commenti

Stampa