Bocce, a Campello sul Clitunno al via il 2° "Memorial Sergio Carmeli" - Tuttoggi.info

Bocce, a Campello sul Clitunno al via il 2° “Memorial Sergio Carmeli”

Redazione

Bocce, a Campello sul Clitunno al via il 2° “Memorial Sergio Carmeli”

Organizzato da Asd bocciofila Clitunno | Partecipano 96 giocatori tra cui 9 dei più forti atleti italiani | Domenica 24 febbraio gara d’Elite individuale categoria A1-A. Sabato anteprima juniores
Ven, 22/02/2019 - 15:35

Condividi su:


Una gara d’Elite individuale per 96 giocatori di categoria A1-A con la partecipazione dei più forti atleti a livello nazionale delle bocce, ben 9 sui sedici presenti in Italia.

È quanto offrirà il ‘Secondo memorial Sergio Carmeli’, organizzato dall’asd bocciofila Clitunno, di Campello sul Clitunno, domenica 24 marzo.

La società del patron Pino Carmeli, abituata a offrire un’organizzazione magistrale, sarà protagonista di un’anteprima della manifestazione, sabato 23 a partire dalle 15, con una gara nazionale juniores che vedrà la partecipazione di giovani provenienti da tutto il centro Italia, che si sfideranno nelle categorie U18 ed U15, con una nutrita rappresentanza del Comitato di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!