Bocca Trabaria, ordigno bellico rimosso dagli artificieri | Scongiurata nuova chiusura strada - Tuttoggi

Bocca Trabaria, ordigno bellico rimosso dagli artificieri | Scongiurata nuova chiusura strada

Davide Baccarini

Bocca Trabaria, ordigno bellico rimosso dagli artificieri | Scongiurata nuova chiusura strada

La bomba sarà ora fatta brillare in una cava del perugino
Mar, 21/05/2019 - 12:31

Condividi su:


Artificieri al lavoro, questa mattina (martedì 21 maggio), per rimuovere l’ordigno bellico inesploso ritrovato ieri nell’area del cantiere Anas lungo la Ss 73 Bis di Bocca Trabaria. La bomba è stata prelevata dagli uomini del genio militare, assistiti dai carabinieri, e sarà ora portata in una cava del perugino per farla brillare. Scongiurata dunque una nuova chiusura della strada, riaperta a senso unico alternato appena tre giorni fa (sabato 18 maggio). Ora potranno quindi continuare anche gli ultimi lavori di rifacimento della carreggiata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!