Bocca Trabaria senza pace, spunta un altro ordigno bellico | Nuovo rischio chiusura - Tuttoggi.info

Bocca Trabaria senza pace, spunta un altro ordigno bellico | Nuovo rischio chiusura

Davide Baccarini

Bocca Trabaria senza pace, spunta un altro ordigno bellico | Nuovo rischio chiusura

La Ss 73 Bis è stata riaperta da appena 2 giorni, sul posto stanno arrivando gli artificieri
Lun, 20/05/2019 - 13:17

Condividi su:


Sembra quasi uno scherzo ma non lo è. La Ss 73 bis di Bocca Trabaria ha riaperto al traffico sabato 18 maggio, dopo oltre un anno, ma adesso rischia di essere chiusa nuovamente. Lungo la strada, infatti, dove il cantiere Anas è ancora impegnato nei lavori di ripristino, è stato infatti rinvenuto un altro ordigno bellico. Sarebbe il quarto, che si va ad aggiungere agli altri già ritrovati in precedenza, e che hanno già rallentato notevolmente le opere di messa post frana. I carabinieri di Città di Castello hanno già richiesto l’intervento urgente degli artificieri per circoscrivere la zona e prelevare la bomba.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!