BNI, dove riparte in business | Evento network con 180 imprenditori

BNI, dove riparte in business | Evento network con 180 imprenditori

Redazione

BNI, dove riparte in business | Evento network con 180 imprenditori

Mar, 15/02/2022 - 17:07

Condividi su:


Oltre 180 imprenditori e professionisti che fanno parte del network BNI, si danno appuntamento online per dare il via alla ripartenza


“Le attività che avranno successo nel 2022 dovranno essere aperte al cambiamento e trovare nuovi approcci e nuove modalità di gestione. I veri leader, indipendentemente dal settore in cui operano, devono essere resilienti, sviluppare il pensiero creativo”. Sono queste le parole di Ivan Misner, fondatore di BNI (il più grande business networking al mondo con 281mila iscritti, più di 11mila solo in Italia).

Meglio insieme

Il video-messaggio di Misner ha dato il via alla International Networking Week 2022, promossa da BNI a livello mondiale per promuovere lo slogan “Better Together”. Per una settimana, dal 7 al 12 febbraio, imprenditori e professionisti provenienti da tutta Italia hanno avuto la possibilità di incontrarsi virtualmente per approfondire la loro conoscenza e scambiarsi referenze qualificate in momenti di speed networking interamente da remoto.

Riflettori puntati sull’evento conclusivo, quello andato in scena il 12 febbraio scorso sulle piattaforme digitali della rete BNI. L’evento, presentato da Diego Craviari e Alice Zoppi, ha visto protagonisti, in qualità di relatori, Daniele Manni, Giancarlo Orsini, Eusebio Gualino, che hanno contribuito con la loro testimonianza a mandare un forte segnale di positività e resilienza ad imprenditori e professionisti.

Grande partecipazione

Sono stati 180 gli iscritti alla giornata conclusiva. Coinvolti i Capitoli BNI Perugia – Italia BNI Romagna BNI Piemonte Nord e Valle d’Aosta BNI Emilia Ovest BNI Marche BNI – Abruzzo BNI Venezia BNI Region VeronaBNI Roma Sud Ovest BNI Region Roma Sud Est Città BNI Roma Provincia Sud Est – Italia BNI Napoli BNI Genova – Italia BNI Milano Provincia Sud Ovest BNI Milano Sud Ovest BNI Lombardia Sud Region BNI Monza Brianza BNI Trentino Alto Adige – Südtirol BNI Toscana Mare.

Nel frattempo il mondo del networking professionale si prepara ad un nuovo appuntamento. Si tratta del Big Business Networking Tour, che andrà in scena online, sulla piattaforma Airmeet, il 17 febbraio prossimo. Tutte le informazioni su: https://www.bigbusinessnetworking.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!