BLUBASKET: LE RAGAZZE UNDER 17 PRONTE PER LE FINALI AL SANTO PIETRO DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

BLUBASKET: LE RAGAZZE UNDER 17 PRONTE PER LE FINALI AL SANTO PIETRO DI FOLIGNO

Redazione

BLUBASKET: LE RAGAZZE UNDER 17 PRONTE PER LE FINALI AL SANTO PIETRO DI FOLIGNO

Mar, 15/04/2008 - 18:43

Condividi su:


È tempo di finali per le ragazze della BluBasket impegnate nel campionato under 17. La squadra agli ordini di Lucio Polinori infatti sarà impegnata nelle FinalFour regionali che si terranno al palasport Santo Pietro di Foligno il 17 e 18 Aprile. Le cestiste spoletine affronteranno nella seconda semifinale di giovedì 18 la compagine taragata B.C. Perugia. L'incontro si volgerà alle ore 20 e sarà preceduto dalla prima semifinale che vedrà affrontarsi Salus Gubbio e Leoni Altotevere Umbertide. Le due vincenti si incontreranno nella finalissima del giorno seguente mentre, le perdenti invece avranno la possibilità di rifarsi nella finale per il terzo e quarto posto. Un altro appuntamento di primo piano dunque per il vivaio cestistico spoletino abituato comunque ai massimi palcoscenici regionali, e un'altra conferma del lavoro delle società Giromondo e BluBasket nei settori giovanili di questo bellissimo sport.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!