Blocchi di cemento e mattoni lanciati dalla rupe, gravi danni alle auto | Giorni fa episodio identico - Tuttoggi.info

Blocchi di cemento e mattoni lanciati dalla rupe, gravi danni alle auto | Giorni fa episodio identico

Redazione

Blocchi di cemento e mattoni lanciati dalla rupe, gravi danni alle auto | Giorni fa episodio identico

Sab, 09/12/2023 - 10:55

Condividi su:


Il 17 novembre il primo (identico) episodio, che aveva portato alla denuncia di due ragazzi | Mattoni e cemento piovono ancora da un'altezza di 20 metri, due auto sfondate

Lo scorso 17 novembre erano stati denunciati due ragazzi per lo stesso motivo ma, a quanto pare, il lancio di oggetti contro le auto parcheggiate dalla rupe di Orvieto continua.

Se tre settimane fa era stata una trave a “piovere” sopra una Fiat 500, stavolta nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 dicembre, peraltro sempre nella medesima zona – nel parcheggio accanto alla chiesa della Madonna del Velo – sono state danneggiate gravemente altre due vetture con un blocco di cemento e mattoni di tufo, lanciati da un’altezza di oltre 20 metri.

I due ragazzi di 25 e 27 anni – già denunciati per il precedente episodio – restano per ora fortemente sospettati (data la dinamica praticamente identica del recente “lancio”) ma saranno solo le indagini delle forze dell’ordine a chiarire tutto. Intanto gli orvietani cominciano a temere per la propria incolumità: questo tipo di azioni e danneggiamenti, infatti, andrebbero avanti ormai da un anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!