Bloccàti in auto, nel fiume in piena / Salvati all'ultimo minuto - Tuttoggi.info

Bloccàti in auto, nel fiume in piena / Salvati all’ultimo minuto

Redazione

Bloccàti in auto, nel fiume in piena / Salvati all’ultimo minuto

I Vigili del fuoco intervenuti con 5 mezzi, hanno portato in salvo i 2 ragazzi
Mer, 30/07/2014 - 00:01

Condividi su:


Bloccati in auto, in mezzo ad un fiume in piena, con l’acqua alla gola. Si sono salvati solo in extremis e solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, i due ragazzi di Perugia che in tarda serata avevano tentato di attraversare il guado del fiume Genna, all’altezza di Ponte della Pietra. Nonostante fossero a bordo di un fuoristrada, i due giovani non ce l’hanno fatta a traversare il corso d’acqua, gonfio e impetuoso per le recenti, abbondanti piogge.

La situazione deve essere subito apparsa impegnativa ai Vigili del Fuoco di Perugia che, allertati poco prima delle 22:00, sono intervenuti sul luogo dell’incidente con 5 mezzi, tra fuoristrada e servizio fluviale. L’intervento, è stato provvidenziale e i pompieri sono riusciti a trarre in salvo i 2 trentenni che hanno seriamente rischiato l’annegamento intrappolati nell’abitacolo. L’uomo e la donna sono stati accompagnati per accertamenti, al Santa Maria della Misericordia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!