Blitz Polizia all'ex Fornace. Trovati altri 5 "inquilini" abusivi, scatta decreto espulsione - Tuttoggi

Blitz Polizia all’ex Fornace. Trovati altri 5 “inquilini” abusivi, scatta decreto espulsione

Redazione

Blitz Polizia all’ex Fornace. Trovati altri 5 “inquilini” abusivi, scatta decreto espulsione

Gli agenti setacciano tutti i 70 appartamenti, 3 di essi erano destinati a rifugio per senzatetto
Mer, 26/10/2016 - 13:40

Condividi su:


Dopo i vari episodi di cronaca degli ultimi giorni la Polizia di Città di Castello e altri equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia hanno eseguito alcuni controlli a Umbertide, ed in particolare nella zona del complesso residenziale “La Fornace”.

Gli agenti hanno praticamente passato al setaccio tutti gli appartamenti abbandonati dell’immobile: 3 di questi, sui 70 esistenti, erano diventati rifugio di sbandati e senzatetto. All’interno degli stessi sono stati trovati 5 inquilini di origine nordafricana, tutti clandestini e privi di documenti d’identità. Sottoposti agli accertamenti di rito, gli abusivi sono stati oggetto di decreto di espulsione dal territorio nazionale, nonché di denuncia per occupazione abusiva di edificio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!