Blitz della Polizia lungo via Piave, la presenza delle volanti ha incuriosito passanti e residenti - Tuttoggi.info

Blitz della Polizia lungo via Piave, la presenza delle volanti ha incuriosito passanti e residenti

Redazione

Blitz della Polizia lungo via Piave, la presenza delle volanti ha incuriosito passanti e residenti

Lun, 07/01/2013 - 17:51

Condividi su:


Non è passa certamente inosservata l'operazione di controllo che la Polizia di Foligno ha effettuato nel primo pomeriggio di oggi lungo via Isonzo, una delle traverse della centralissima via Piave. Intorno alle una infatti, pattuglie del Commissariato di Foligno hanno stazionato per almeno mezz'ora sotto un grande condominio all'imbocco della strada, ed alcuni agenti hanno proceduto a controllare minuziosamente una macchina modello 'Audi' grigio metalizzato: una potente berlina anche se non 'di ultima generazione' parcheggiata a ridosso del primo palazzo. Le operazioni di verifica hanno colto l'attenzione di curiosi e passanti, considerando anche l'altro traffico legato agli orari di uscita dalle scuole e dagli uffici. Sembrerebbe che anche due giovani – con molta probabilità di origine extracomunitaria – siano stati oggetto di controllo, ma stando a fonti ufficiali si sarebbe trattato di una semplice operazione di controllo del territorio. Qualche disagio è stato subito dai residenti della zona che non hanno potuto accedere ai condomini di via Isonzo sino al termine delle ispezioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!