BLITZ DEI CARABINIERI DI SPOLETO: 11 IN MANETTE PER ESTORSIONE E TURBATA LIBERTA' INCANTI - Tuttoggi.info

BLITZ DEI CARABINIERI DI SPOLETO: 11 IN MANETTE PER ESTORSIONE E TURBATA LIBERTA' INCANTI

Redazione

BLITZ DEI CARABINIERI DI SPOLETO: 11 IN MANETTE PER ESTORSIONE E TURBATA LIBERTA' INCANTI

Mar, 24/06/2008 - 07:46

Condividi su:


Dalle prime ore del mattino, in Roma, Terni, ed altre località, è in corso una congiunta attività di polizia giudiziaria ad opera dei militari della Compagnia di Spoleto e da personale della Polizia di Stato dei Commissariati di Spoleto e Foligno, finalizzata all'esecuzione di nr. 11 Ordinanze di Custodia Cautelare nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di estorsione continuata, turbata libertà degli incanti ed altro. Nelle prossime ore tutti gli aggiornamenti sulla vasta operazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!