Black out all'ospedale tifernate, direzione sanitaria "Nessun danno a pazienti" - Tuttoggi

Black out all’ospedale tifernate, direzione sanitaria “Nessun danno a pazienti”

Redazione

Black out all’ospedale tifernate, direzione sanitaria “Nessun danno a pazienti”

Il pronto intervento dell'Ufficio Tecnico USL Umbria 1 e la collaborazione di Comune, Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Croce Bianca hanno anche "garantito interventi e prestazioni con carattere di urgenza ed emergenza"
Mar, 17/01/2017 - 17:13

Condividi su:


Nella mattinata di oggi, alle ore 11.30 circa, analogamente a quanto successo anche in alcune zone di Città di Castello, l’Ospedale tifernate ha subito un black out elettrico protrattosi fino alle 12.15 circa.

Grazie al pronto intervento dell’Ufficio Tecnico della USL Umbria 1 tutti i pazienti presenti nella zona dei Servizi Ambulatoriali e dei Reparti di Degenza ed Interventistici, comprese la aree critiche come i reparti di terapia intensiva, le sale operatorie e il servizio di emodialisi, non hanno subito nessun tipo di danno.

Tutti gli operatori dipendenti in turno hanno garantito la continuità assistenziale assicurando il proseguo dell’attività e degli interventi terapeutici necessari. Gli interventi e le prestazioni con carattere di urgenza ed emergenza sono stati garantiti procrastinando, solo a scopo precauzionale, una minima parte dell’attività programmata.

La Direzione Sanitaria ringrazia per la fattiva collaborazione il Comune di Città di Castello, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, e la PAT Tifernate “Croce Bianca”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!