La morte del biker fossatano: "Enrico era un punto di riferimento"

La morte del biker fossatano, il cordoglio: “Enrico era un punto di riferimento”

Redazione

La morte del biker fossatano, il cordoglio: “Enrico era un punto di riferimento”

Lun, 28/09/2020 - 10:28

Condividi su:


La morte del biker fossatano, il cordoglio: “Enrico era un punto di riferimento”

Era una persona molto conosciuta e inserita nel territorio, Enrico Bucefalo, il biker sessantenne scomparso ieri in un tragico incidente durante un’uscita con la sua bici. La comunità fossatana è sconvolta e si stringe intorno alla famiglia.

Il cordoglio del Comitato per i gemellaggi per la scomparsa del biker

Per Enrico e la famiglia arriva il cordoglio del Comitato per i Gemellaggi. “Non è stato facile, e non lo è tuttora, trovare le parole in questo momento. Enrico è stato un punto di riferimento per l’intero Comitato e lascia un’impronta indelebile nella memoria storica della nostra intera Comunità – dice il Comitato – Sin dagli albori del gemellaggio era sempre presente a qualsiasi evento ed era sempre il primo a dare la propria disponibilità per qualsiasi iniziativa. Riusciva a trovare il lato positivo in qualsiasi circostanza. Era un amico che dispensava sorrisi e consigli paterni a tutti coloro che ne avessero bisogno“.

“Una grave perdita”

La sua passione e il suo entusiasmo travolgente lo rendevano una parte essenziale della nostra famiglia europea. Modello per le nuove generazioni, non si è risparmiato per insegnare e raccontare, sia nelle occasioni ufficiali che nella quotidianità, l’importanza dello sport, della condivisione e di quanto sia importante vivere la propria vita fino in fondo. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato sgomento e tristezza anche a Saint Ambroix e Aβlar. La sua dipartita rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. Giungano al figlio, alla moglie e all’intera familgia di Enrico Bucefalo le più sentite condoglianze“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!