Bevagna, spettacolo teatrale per acquistare giochi del parco - Tuttoggi.info

Bevagna, spettacolo teatrale per acquistare giochi del parco

Claudio Bianchini

Bevagna, spettacolo teatrale per acquistare giochi del parco

Al Torti sarà in scena 'Menù' a cura del Lions Clud di Foligno
Ven, 22/05/2015 - 17:59

Condividi su:


Uno spettacolo teatrale, per donare al riqualificato Parco Silvestri nuovi giochi per i bambini.

Questo lo spirito dello spettacolo ‘Menù’ in cartellone domani sera – venerdì 22 maggio – alle 21.30 al teatro Torti di Bevagna.

L’evento è organizzato dal Lions Club di Foligno in collaborazione con l’amministrazione comunale, nasce da un’idea di Paris Faffa ed è curato dal regista Valter Romagnoli, con Sandra Magnini.

Gli elementi scenici ed i costumi sono a cura di Chiara Guarino, audio e luci da Andrei Avadanei.

Alle 19.30 un aperitivo di benvenuto intratterrà quanti vorranno partecipare.

“Arte e solidarietà sono un binomio vincente – fa notare il sindaco Analita Polticchia – un connubio ideale per il bene della comunità. In questo modo, oltre ad offrire uno spettacolo, cogliamo anche l’occasione di fare qualcosa per i bambini e sistemare uno dei luoghi più amati dai bevanati, senza gravare di un centesimo sulle casse comunali e quindi sui cittadini contribuenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!