Bevagna, Selena Tavanti è Miss Equilibra Umbria | Le foto - Tuttoggi.info

Bevagna, Selena Tavanti è Miss Equilibra Umbria | Le foto

Redazione

Bevagna, Selena Tavanti è Miss Equilibra Umbria | Le foto

Due votazioni per pari merito tra le prime due concorrenti prima di decretare la vincitrice | Presente anche Francesca Testasecca
Sab, 12/08/2017 - 14:21

Condividi su:


Selena Tavanti di Perugia vola alle prefinali nazionali di Miss Italia. E’ stata lei infatti a trionfare durante la finale regionale di Miss Equilibra Umbria del concorso di Miss Italia che si è svolta ieri sera a Bevagna.

La manifestazione, organizzata dalla Confcommercio di Foligno sotto la regia di Aldo Amoni e la collaborazione del Comune di Bevagna, è riuscita a portare in piazza Filippo Silvestri il pubblico delle grandi occasioni per la soddisfazione di tutti gli organizzatori.

Molto difficile ed articolato il lavoro della giuria della serata, presieduta dal sindaco di Bevagna Annarita Falsacappa,  nel dover selezionare la vincitrice della serata. Dopo due votazioni per un pari merito tra le prime due concorrenti questa è stata la classifica:

1^ Classificata – Miss Equilibra Umbria 2017 – SELENA TAVANTI – di Perugia – 24 anni – commessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi castani – del segno del Sagittario.
2^ Classificata – KAWTAR MERINI – di Citta’ di Castello – 22 anni – barista – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Leone.
3^ Classificata – ALESSIA FORTI – di Foligno – 24 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Gemelli.
4^ Classificata – AGNESE QUATTRANNI – di Perugia – 19 anni – studentessa – H. 1,84 – capelli castani .- occhi verdi – del segno del Capricorno.
5^ Classificata – MONICA BARTOLUCCI – di Trestina – 24 anni – barista – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Gemelli.
6^ Classificata – VALENTINA CHERUBINI – di Panicarola – 19 anni – studentessa – H. 1,68 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Vergine.
7^Classificata – VALENTINA UTRIO – di Castel Ritaldi – 22 anni – studentessa – H. 1,78 – capelli castani – occhi verdi – del segno dell’Acquario.

Miss Equilibra Umbria, che è stata premiata da Aldo Amoni e da Annarita Falsacappa, ha ricevuto dalla signora Partenzi Silvia della gioielleria Marzioli gioielli di Spello il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna ed ha così acquisito il diritto di partecipare, oltre che alle prefinali di Miss Italia (che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo), anche alla finale di Miss Umbria in programma per lunedì 21 agosto a San Giustino.

La serata è stata presentata magistralmente da Raffaello Zanieri e ospite a sorpresa della serata è stata Francesca Testasecca, Miss Italia 2010. Gradita anche la presenza di Marta Barbabietola, Miss Miluna Umbria 2016, Guendalina Bianchetti Miss Sport Umbria 2016 e Francesca Mola Miss Sport Umbria 2014. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Tricologica da Nadera Style di Annarita Loredana Ragni con salone a Foligno e da Stilnovo di Carlini Nadia con salone a Città di Castello. L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso per l’Umbria, Toscana e Liguria, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con le finali dei titoli satellite è in programma per domenica 13 agosto a Cascia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!